
nella sezione "Bandi e Concorsi" del sito www.unime.it è stato pubblicato il bando edizione 2024/2025 del progetto "Compiti@casa, curare la fragilità educativa" (https://compitiacasa.i-learn.unito.it/), con scadenza lunedì 30/12/2024 ore 12.00, per il reclutamento di studenti iscritti all’Università di Messina e finalizzato all’assegnazione di una collaborazione a tempo parziale di 70 ore retribuite nel periodo gennaio-maggio 2025.
Le collaborazioni consistono nello svolgimento di attività di tutorato e di affiancamento rivolte ad alunne ed alunni delle scuole secondarie di primo grado per l’approfondimento delle materie correlate ai corsi di studio sopra indicati.
Le attività saranno svolte esclusivamente in modalità on-line.
Eventuali chiarimenti sulle modalità di presentazione della domanda possono essere richiesti inviando dal proprio account istituzionale unime.studenti.it.
una e-mail all’indirizzo imbesim@unime.it, formulando i quesiti ed indicando un recapito telefonico se si preferisce essere contattati; in caso di dubbi relativi al progetto è possibile scrivere a compitiacasa@unito.it.